"Ti avverto, chiunque tu sia.
Oh, tu che desideri sondare gli Arcani della Natura,
se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi
non potrai trovarlo nemmeno fuori.
Se ignori le meraviglie della tua casa,
come pretendi di trovare altre meraviglie?
In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh, uomo conosci te stesso e conoscerai l'Universo degli Dei." Oracolo di Delfi

Questo blog non vuole convincere nessuno, non contiene la verità assoluta...
é solo un punto di vista, una collina, dalla quale ammirare il panorama: la collina non fornisce nuovi occhi per guardare, ma solo un punto sopraelevato, diverso dal solito, dal quale guardare il panorama con i propri occhi!
Grazie a chiunque vorrà lasciare un commento!

mercoledì 17 marzo 2010

Un pò di informazione...

Penso che il libro scaricabile gratuitamente cliccando quì     meriti attenzione, 800 pagine sulla cura del cancro, scritte dal Dott. Nacci.
"mille piante per la cura del cancro senza chemio" questo il titolo: una denuncia al sistema sanitario e tanta informazione sul cancro e sulle possibili cure cosidette alternative...

Informazioni utili e importanti, che diventano ancora più importanti se al contempo accresciamo la nostra consapevolezza, la conoscenza che abbiamo di noi stessi, esplorando la nostra vita, trasformando così il problema, il muro che si para dinnanzi in un gradino su cui salire...

In poche parole tutte le informazioni che fornisce questo libro prendono vita, se le inseriamo in una visione globale, se non ci limitiamo ad esse ma le inseriamo come pezzo in un puzzle: il puzzle della nostra vita, il puzzle della nostra visione!




Come sempre questo post non vuole convincere nessuno, non contiene la verità assoluta...
é solo un punto di vista, una collina, dalla quale ammirare il panorama: la collina non fornisce nuovi occhi per guardare, ma solo un punto sopraelevato, diverso dal solito, dal quale guardare il panorama con i propri occhi! Buona esplorazione!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...