"Ti avverto, chiunque tu sia.
Oh, tu che desideri sondare gli Arcani della Natura,
se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi
non potrai trovarlo nemmeno fuori.
Se ignori le meraviglie della tua casa,
come pretendi di trovare altre meraviglie?
In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh, uomo conosci te stesso e conoscerai l'Universo degli Dei." Oracolo di Delfi

Questo blog non vuole convincere nessuno, non contiene la verità assoluta...
é solo un punto di vista, una collina, dalla quale ammirare il panorama: la collina non fornisce nuovi occhi per guardare, ma solo un punto sopraelevato, diverso dal solito, dal quale guardare il panorama con i propri occhi!
Grazie a chiunque vorrà lasciare un commento!




mercoledì 2 novembre 2011

Rivoluzione, cambiare il mondo non è mai stato così facile!

Rivoluzione, molti ne parlano, tanti vogliono cambiare il mondo, ma non sembra essere così facile!


Rivoluzione, sono tutti stanchi, tutti vogliono un cambiamento, c'è chi è stanco di Berlusconi, c'è chi è stanco della crisi, c'è chi è stanco delle banche, c'è chi è stanco di lavorare 8 ore al giorno, c'è chi è stanco di non lavorare nemmeno un'ora al mese, c'è chi è stanco della massoneria, c'è chi è stanco della new-age, c'è chi è stanco del NWO ( Nuovo Ordine Mondiale), ognuno è stanco del mondo per come lo conosce e tanti vogliono cambiarlo, vogliono la rivoluzione!


E rivoluzione sia allora! Sì ma quando parliamo di rivoluzione parliamone in modo serio, 


Rivoluzione significa: improvviso cambiamento di idee, in forte contrapposizione a quelle precedenti


Idee nuove, in forte contrapposizione a quelle precedenti! Rivoluzione significa stravolgere la nostra vita, ribaltarla come un calzino e dare alla luce ciò che prima non concepivamo nemmeno, questa è rivoluzione!


Il mondo ha tante cose che sembrano non funzionare, e ognuno dal proprio stato di conoscenza ne vede di diverse, il mondo è sempre più alla deriva e noi che lo popoliamo siamo sempre più succubi di esso, al punto che non riusciamo nemmeno a fare una rivoluzione che sia degna di questo termine!


Ma la soluzione esiste, la rivoluzione è possibile, cambiare il mondo non è mai stato così facile e ognuno di noi può farlo, anzi no:
non tutti possono farlo, solo coloro che accoglieranno bene le prossime parole, che vedranno la possibilità, possono davvero cambiare il mondo, cambiare la loro vita. Gli altri, è brutto dirlo ma non possono, ancora sono invischiati nelle strette maglie del mondo tanto da non riuscire a vedere al di là del proprio naso: questo non vuole essere un discorso cattivo o elitario, semplicemente ogni persona incontra il suo momento giusto quando è pronta, è un inutile sforzo tentare di convincere o trascinare chi non è ancora pronto!


Quindi rivoluzione, cambiare il mondo non è mai stato così facile, è sufficiente un solo piccolo passo, una sola piccola consapevolezza: 



Il mondo non esiste come realtà esterna a te stesso, il mondo fa parte di te e tu di lui, non esiste confine tra te e il mondo, qualunque cosa succeda nel mondo sta succedendo a te e in te: OGNI COSA DIPENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA TE.


E' tempo di vedere questo, è tempo di prendersi la responsabilità di tutto questo sulle proprie spalle, smettendola di delegare la colpa agli altri, a Berlusconi, alle banche, all'ONU, al NWO.


Lamentarsi continuamente è facile, rimanere nell'illusione che le cose non vadano bene a causa di altri è facile: 
E' LO SCHIAVO CHE SI LAMENTA, IL RE NON SI LAMENTA, IL RE AGISCE PERCHE' E' PIENAMENTE CONSAPEVOLE CHE TUTTE LE COSE DIPENDONO DA LUI!

Quindi sei uno schiavo o un uomo libero?
Non sei uno schiavo perché qualcuno ti domina, ma qualcuno ti domina perché sei uno schiavo. 

Tu sei ciò che decidi di essere, se decidi di essere uno schiavo allora arriveranno per te i padroni, se decidi di essere un RE allora verrà per te la libertà


Non è mai stato così facile cambiare il mondo, rivoluziona la tua visione, guarda al mondo come a te stesso, identificati in tutto e in niente: TU NON SEI LA VOCINA CHE SENTI TUTTO IL GIORNO NEL CERVELLO, TU NON SEI IL TUO CORPO: TU SEI TUTTO CIò CHE E'!

E questo non vuol dire che non devi fare nulla che devi accettare tutto ciò che succede nel mondo senza darti da fare, vuol dire invece che tu hai un compito, una missione che solo tu puoi completare, nessun altro al tuo posto, e quella missione è cambiare il mondo, come? Cambiando te stesso!

Questa è la vera rivoluzione, la rivoluzione che nessuno proclama alla televisione, la rivoluzione che non ha bisogno di un leader che la conduca, la rivoluzione che può davvero donare la libertà!

Cambiare il mondo non è mai stato così semplice, Cosa hai da lamentarti? Tutto dipende da te, se qualcosa non ti va bene cambialo!
Inutile continuare a lamentarsi sperando che qualcuno aggiusti le cose: nessuno può farlo, solo tu puoi!

La rivoluzione è ora, la rivoluzione è qui, la rivoluzione non è domani, la rivoluzione non è ieri, la rivoluzione è oggi: ieri e domani non esistono, è il presente l'unica realtà effettiva, il tempo è solo un'illusione e anche la matematica ce lo dimostra, quindi inutile preoccuparsi del futuro e rimuginare sul passato, tutto esiste ORA, è nel presente il potere, ORA possiamo cambiare il mondo, ORA possiamo cambiare il futuro, ORA possiamo cambiare il passato: perchè la realtà è ORA e in nessun altro momento!

Facciamo nostra la liberazione dal tempo, usciamo dalla trappola del mondo e facciamo la rivoluzione, lo so non è facile, lo so sembra solo filosofia, lo so nessuno insegna queste cose a scuola, lo so che domani arriva la bolletta da pagare e tutti questi bei discorsi sembrano svanire...
Ma se fosse facile, automatico, non saremmo qui a parlarne, il punto è ci credi o non ci credi? Vuoi provare o non vuoi provare?

Non tutti ci credono, tanti ci credono ma non provano, alcuni provano ma mollano presto, pochi continuano fino alla fine imperterriti, annullano il confine che li divide dal mondo, superano le barriere, trovano la via e iniziano a dare frutti, iniziano ad essere liberi davvero e nessuno li ferma più!

Nessun guru potrà darti le indicazioni esatte, ma  "chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto"  la tua via aspetta solo che tu la percorra...

Se queste parole risuonano in te, se vuoi davvero la rivoluzione il primo passo è già fatto, tutto il resto sarà solo conseguenza!

Non è mai stato così facile cambiare il mondo!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...