venerdì 9 settembre 2011

Il mio nuovo progetto...

Questo è un post diverso dagli altri, voglio solo condividere con tutti voi il mio personale progetto...
Se avete letto i diversi post del blog mi conoscete abbastanza bene, o perlomeno conoscete abbastanza bene i miei pensieri...

Ma tra il dire e il fare come dice il proverbio sembra esserci di mezzo il mare...
E in effetti se davvero applicassi tutto ciò che scrivo allora non avrei certo bisogno di un lavoro o di una entrata legata comunque al sistema del denaro...

Tutto ciò che mi è riuscito di fare è stato di abbandonare il mio lavoro qualche mese fà (quando tra le altre cose si paventava l'idea di iniziare a produrre armi...) e iniziare a cercare qualcosa che mi desse comunque una entrata ma che risultasse più in linea con le mie idee...

E' in questo modo che è nato il mio nuovo blog Miglioriamoci.net, un blog sicuramente diverso da questo ma che ha comunque la "missione" di seminare tanti piccoli motivi per iniziare a guardarsi intorno in modo sempre un pò più globale...

Miglioriamoci.net è necessariamente un blog diverso da questo in quanto attraverso di esso proporrò delle risorse gratuite ma anche a pagamento, risorse per migliorare la propria salute, la propria alimentazione, le proprie relazioni etc.

Il blog apre ufficialmente oggi e potete già trovarvi i primi post!

L'intento attraverso Miglioriamoci è di creare le basi per poter meglio apprezzare Visione globale (oltre naturalmente a guadagnare abbastanza per vivere!)

Oltre a Miglioriamoci ho realizzato anche Ebookdautore.it che rappresenta il "punto di appoggio" delle diverse risorse che verranno prodotte.

Mi piace molto il fatto di poter essere davvero trasparente, spesso si leggono dei blog dei quali a malapena si conosce il nome dell'autore che spesso si nasconde dietro a dei nickname, mentre nel mio caso ogni cosa è chiara e davanti a tutti, dal mio nome al mio lavoro. Credo sia un buon modo per conoscere meglio chi scrive ( cioè io :-) ), vivere nella sincerità è una tra le cose più belle che si possono fare!

Mi farebbe piacere conoscere cosa ne pensate, le vostre critiche o i vostri apprezzamenti, suggerimenti e quant'altro...

Naturalmente continuerò a scrivere su Visione globale esattamente come ho fatto fino ad adesso ( quindi senza nessuna regola :-) )

Auguro a tutti una grande giornata!



4 commenti:

  1. Ciao, già il fatto che tu abbia smesso di lavorare è ammirevole, almeno non dai un centesimo a questi assassini che uccidono i nostri simili!
    Inizia a vivere libero, sarà un po traumatico all'inizio, sai i soldi sono una droga, ma una volta che scoprirai cosa ci si guadagna a livello interiore....TUTTI lo dovrebbero fare.

    RispondiElimina
  2. Grazie Dioniso per l'appoggio! Hai ragione, all'inizio è un poco traumatico perchè tutto in un momento ti viene a mancare quella che hai sempre considerato una sicurezza, è difficile riuscire a liberarsi dal bisogno di costruirsi delle sicurezze intorno a se che rispettino i canoni del sistema!

    RispondiElimina
  3. HAI DETTO UNA COSA "ESATTA". Ti vengono a mancare le sicurezze. Noi cerchiamo sicurezze in una vita dove di certo non vi è nulla, e forse è proprio questo il bello in fondo. Sono solo illusioni per renderci schiavi, sicuri come questo poveretto che per tutta la vita ha lavorato, eccola la sua fine

    http://altrarealta.blogspot.com/2011/09/dormire-in-macchina-e-morirci.html?showComment=1315656870441#c89323937355504934

    RispondiElimina
  4. Certo, le sicurezze che tanto inseguiamo in realtà non offrono nulla di davvero sicuro, sono sempre qualcosa di effimero che come dici bene tu serve per renderci schiavi, dipendenti da queste presunte sicurezze!

    RispondiElimina